Per la sfida contro la squadra tedesca del Friburgo, Max Allegri decide di non convocare il calciatore francese. Paul Pogba dunque resta fuori dalla lista dei convocati ma vediamo insieme perchè e qual è la vera motivazione. Queste partite si possono seguire anche tramite agenzie sportive dove nel sito si possono trovare tutte le offerte dei bookmakers che consigliano i loro pronostici e le quote, inoltre nella piattaforma tanti altri premi e vantaggi che per saperne di più si può andare a verificare su 18bet recensoni.
Nessuna convocazione per Paul Pogba
Adesso il calciatore francese può rientrare in campo e tornare a giocare, il suo problema al ginocchio ormai è svanito, ma c’è un altro problema che nel frattempo dà una svolta che probabilmente Paul Pogba non si aspettava. Il giocatore non ha rispettato le regole della società che tra l’altro vale per tutti, perchè si è presentato arrivando in ritardo alla cena organizzata dal club in ritiro. Un provvedimento disciplinare dunque dove il centrocampista francese invece di guadagnarsi la panchina, si ritrova a seguire la partita in tribuna. Al momento il tecnico non da nessuna speranza a Paul Pogba e nella conferenza stampa infatti annuncia di attendere per decidere definitivamente se il francese parteciperà all’andata degli ottavi di finale. Per visitare dei luoghi insoliti nella città di Roma, su questo articolo potrai avere le info per quei 3 posti speciali e poco conosciuti come il Ghetto Ebraico, il Maam o il Centrale Montemartini.
Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri
Dalle dichiarazioni del tecnico della Juventus su Paul Pogba in conferenza stampa afferma: “ Sicuramente ha fatto un buon allenamento, vedremo il tutto domattina, ma ieri sera abbiamo fatto la scelta giusta di non convocare Paul Pogba vedremo…”-sottolinea Massimiliano Allegri. In seguito parla anche della squadra avversaria dove ne commenta così: “ Il Friburgo è una squadra molto forte soprattutto a livello fisico ma per noi è molto importante vincere, perchè dobbiamo recuperare! Per la partita ho preferito portare anche Federico Chiesa in panchina e Dusan Vlahovic in campo a giocare”. Inoltre, l’allenatore sembra che nella formazione inserisca Angel Di Maria e altri dieci, ma nessun indizio per non dare tregua al suo avversario Streich.
Il Friburgo
Anche l’allenatore della squadra tedesca si prepara a scontrarsi contro i bianconeri, Christian Streich e i suoi uomini hanno avuto l’accesso agli ottavi per essere arrivati primi nel girone. In conferenza stampa, il tecnico tedesco dichiara: ” Per noi questa sfida ha un bel significato che rappresenta un sogno per me. Mi trovo in questa squadra da circa vent’anni, ed ho sempre seguito la Juventus, anche in tv. Loro vengono da una sconfitta e quindi cercheranno di vincere, ma noi dobbiamo essere bravi e non farci ingannare.Anche per Vincenzo Grifo sarà una partita molto speciale perchè ha partecipato alla Nazionale Italiana. Siamo contenti di questo e siamo anche contenti per lui dato l’importanza ldquo;- ha concluso il tecnico tedesco Christian Streich del Friburgo.
La Juventus
La squadra della Juventus dopo aver attraversato un periodo buio, adesso sta tentando di riprendersi. Sicuramente con dei risultati altalenanti, la penalizzazione subita di quei 15 punti tolti dalla Corte Federale pian piano Max Allegri e i suoi calciatori corrono verso lo scudetto. Inoltre quella continuità permette al gruppo bianconero di potersi finalmente guadagnare un posto ai quarti di finale di Europa League e salire in classifica tra le prime 4. In testa alla classifica c’è sempre Luciano Spalletti che è partito alla grande questa stagione, ma tuttavia il campionato ancora non giunge alla fine dunque chi sarà il vincitore dello scudetto?