Il calciatore della Roma, Rick Karsdorp, tramite il suo agente di fiducia, ha fatto sapere di non tornare al momento per causa di un malessere psicologico che lo tormenta. Dunque un tentato dialogo tra il difensore della Roma e Josè Mourinho nella speranza di arrivare ad un accordo che però non si trova ancora.
Cosa è successo a Rick Karsdorp?
Il tecnico portoghese Josè Mourinho , ha voluto punire il difensore olandese per richiamare tutti gli altri giocatori, per evitare l’offesa del gruppo. Secondo l’atteggiamento del mister Josè Mourinho che ha avuto quel giorno nello spogliatoio con il difensore olandese, non tutti hanno preso bene la sfuriata contro Rick Karsdorp . Anche l’agente dell’olandese tuttavia non ha gradito le parole del tecnico verso il difensore infatti, ha chiesto dei chiarimenti e la motivazione valida dell’accaduto. Sul sito di 22bet italia, si possono seguire tutte le novità lanciate dai bookmaker consigliati sui pronostici, competizioni sportive, statiche e tutto quello che può interessarti nel mondo dello sport, dove oltre che aiutato alle tue scelte, potrai anche avere l’occasione di ricevere bonus di benvenuto.
Verso il non ritorno
Dunque adesso, Rick Karsdorp ha fatto sapere di non voler rientrare per via di un problema psicologico, creato appunto da questa sfuriata dell’allenatore Josè Mourinho verso i suoi confronti. Naturalmente la Roma, crede alla versione del difensore Rick Karsdorp e sul suo malessere convocando l’olandese di far rientro a Roma e farsi almeno visitare dal suo staff. Cosa vedere o visitare ad Olbia? Se clicchi qui , puoi avere tutte le informazioni che cerchi, sui musei, basiliche, dove acquistare gioielli tipici del posto sardo e altre dritte che ti aiutano a intensificare la tua vacanza ad Olbia.
Turbato
Nonostante l’accaduto dunque, Rick Karsdorp , resta piuttosto turbato dall’accaduto. Una situazione che comunque ha lasciato anche la Roma abbastanza stupefatta dalla reazione del tecnico Josè Mourinho e dal suo comportamento avuto nei confronti del calciatore senza alcuna motivazione. L’allenatore portoghese, ha parlato dichiarando di essere stato tradito da Rick Karsdorp, anche se tuttavia non ha voluto ben specificare il nome del calciatore. Attualmente nella squadra, c’è un’aria piuttosto vaga, sicuramente non è una gravità enorme, ma comunque da parte del difensore, non sembra assolutamente semplice la questione da dover risolvere. Così nel momento in cui la Romalo ha mandato a chiamare, l’olandese non si è presentato. Inoltre, lo stesso tecnico portoghese, ha tentato di riparare il suo danno convocandolo prima della partenza in Giappone, ma Rick Karsdrops non ha risposto nemmeno a questa convocazione dove gli spettava la preparazione alla tournèe. Dunque un segnale che potrebbe portare alla rottura tra la Roma e il giocatore.
Rapporti ai ferri
Dunque, sembra che l’olandese abbia rifiutato già la sua seconda chiamata che sembra non essere stata giustificata. A parte il malessere psichico, causato dal tecnico dopo la sfuriata, Rick Karsdorp non ha proprio intenzione di tornare alla Roma. Quindi probabile che il calciatore, abbia deciso di seguire una strada piuttosto difficile, dove i rapporti con la società del club della Roma si fanno duri. I suoi compagni sono pronti a partire per il tourné e in Giappone quindi non sono valsi i tentativi di approcci con lo stesso allenatore Josè Mourinho e la società. Ora, nonostante le convocazioni e la mancata presenza del calciatore, la Roma potrebbe fare una multa per l’ammutinamento mentre da un occhio al mercato per rimpiazzare Rick Karsdorps. Inoltre, per questa problematica, il tecnico se la deve vedere da solo, nella Roma, l’ambiente è rigido ed il tecnico portoghese si è messo in un bel guaio. Aspettiamo le novità nei prossimi giorni sul calciatore olandese e le sue intenzioni.